Cantalamessa in visita alla Lega Salerno

Si è svolto ieri presso la sede salernitana della Lega l’incontro tra l’on. Gianluca Cantalamessa, segretario regionale leghista, ed i militanti del partito in provincia. Un incontro atteso da tempo dalla folta comunità salernitana e più volte rimandato per i tanti impegni istituzionali del segretario. E’ stato questo un incontro svoltosi in un clima di festa e di scambio di opinioni e di esperienze di un anno trascorso in un baleno e che ha visto la Lega al sud passare da movimento politico (Noi con Salvini) a primo partito del centrodestra.

Vecchi e nuovi militanti hanno potuto così conoscere e comprendere appieno lo spirito e la forza di questa comunità salernitana sempre più forte e coesa. Un incontro dettato anche dall’avvicinarsi della nuova tornata elettorale che vede amministrative ed europee insieme. Tra le molte cose dette è emersa forte e chiara la linea politica che sarà tenuta per le prossime amministrative, una linea che sarà indicata dai responsabili cittadini nominati di concerto con il Partito Provinciale.

Il Coordinatore Regionale Gianluca Cantalamessa nel ringraziare tutti per la pazienza, l’abnegazione che hanno dimostrato e l’ottimo lavoro fin qui svolto, ha riconfermato la piena fiducia nei vertici provinciali ed ha tracciato la “road map” per i prossimi mesi, nei quali si darà seguito ad una strutturazione significativa su tutto il territorio Regionale, per consentire di affrontare con un’organizzazione adeguata la sfida di un Partito che si appresta a diventare il primo Partito D’Italia.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!