Basket Serie C. New Caserta sconfitta a Forio

La sfida nel girone di ritorno della Serie C Silver se la aggiudicano gli ischitani, che infliggono la prima sconfitta dall’inizio del campionato alla corazzata di coach Falcombello.

Dal quale raccogliamo un commento a caldo nel finale di partita:
“Non è mai facile preparare bene una gara dopo una grande vittoria come quella riportata in Coppa Campania ad Angri, è una cosa che inevitabilmente può creare appagamento. Tenere alta la concentrazione diventa impresa ardua quando poi in una giornata spettacolare dal punto di vista climatico e con un lungo viaggio ti trovi ad affrontare il Forio Basket, squadra notevolmente rafforzatasi in questa finestra di mercato. Inoltre per ragioni indipendenti dalla volontà della squadra di casa, abbiamo solo meno di 20 minuti per cambiarci e iniziare il riscaldamento. Alibi? Forse…ma oggi non eravamo gli stessi di sempre. Siamo parti malissimo, subito sotto di 15, poi torniamo in partita, ma lo sforzo è eccessivo e la lucidità viene meno. Vince Forio con merito e noi guardiamo alla prossima, non avendo di una virgola modificato le nostre prospettive e ambizioni. Un incidente di percorso fa aumentare l’ attenzione e crea nuovi stimoli. Il prossimo appuntamento è in casa con Sala Consilina e faremo di tutto per tornare a vincere.”

Whynotbrand Football Aversa


Punteggio finale:
AS Forio Basket 83
New Caserta Basket 76

I tabellini:

Forio: Magdolen 2, Pandolfi 20, Noah 2, Johansson 18, Brencius 14, Calise ne, Loncarevic 3, Lodato 0, Iacono 0, Nastri 6, Di Napoli 18, Marrero n.e.

NCB: Riccio 11, Mastroianni 17, Piscitelli 5, Iovinella 15, Johnson 18, Ventrone 0, Mihalich 10, Garofalo 0, Angelino Bellofiore e D’Aiello n.e.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100885 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!