(VIDEO) Volley. Gis Ottaviano devastante: +13 sulla seconda

21° perla consecutiva per l’Emra Foods Gis Ottaviano che batte al PalaGis 3-0 la Leo Shoes Casarano, squadra che sembrata molto più coriacea delle ultime uscite. Play off rinviati di una giornata con la seconda ora distante +13 punti.

Si parte nel segno di Enrico Libraro che in diagonale apre subito il parziale. Antonio Libraro smista subito in maniera perfetta giocando a centro con Bonina. Il muro di Ercolano Giacobelli stoppa Muscarà con un muro incredibile. Poco dopo arriva la doppia del palleggiatore Laterza che regala l’ottavo punto per i padroni di casa. Nella parte centrale entra in scena il bombardiere Scialò che in diagonale mettere a terra il punto numero 15. Giacobelli è devastante anche in attacco con il punto numero 16. Nel finale il punto numero 23 è il muro di Guancia che ferma Gribov con una mano. Ancora un errore di Gribov porta la Gis al set point. L’errore in battuta del laterale ospite chiude il set 25-21.

Nel secondo set subito pipe di Enrico Libraro che con un tocco morbido sigla il 2-1. Gli ospiti faticano e Guancia insacca nel muro per il 4-2. Le due squadre viaggiano punto a punto e Scialò usa le mani del muro per il 7-6. Il punto numero 8 è spettacolare con Scialò che con una diagonale stretta impatta gli ospiti. Nella parte centrale un ottimo Zanette spara out per il 15-12. La diagonale vincente di Enrico Libraro vale il 16-13. Nel finale solita magia del capitano Libraro che di seconda ci porta al set point. Al primo tentativo è ancora il muro di Ercolano Giacobelli a stampare Muscarà e a chiudere il secondo parziale 25-17.

Nel terzo set è dominio Gis con Bonina show. Il centrale siciliano stampa subito il primo punto a terra. Subito dopo arriva il secondo muro ancora di Bonina che spiana la strada ai vesuviani. Nella parte centrale è ancora Bonina, questa volta in attacco a siglare il 15-8. Nel finale grande azione di Enrico Libraro che prima in battuta mette in difficoltà gli avversari e poi conclude con la pipe. Bonina è inarrestabile ancora al centro per il punto Gis. La palla veloce di Enrico Libraro è la resa degli ospiti. L’attacco vincente di Scialò significa match point. Al primo tentativo Guancia chiude la partita e regala 3 punti alla Gis. Domenica alle ore 18 sfida a Pozzuoli contro il Rione Terra.

Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano- Leo Shoes Casarano 3-0 (25-21; 25-17; 25-14)

Emra Foods Gis Ottaviano: Lucarelli, D’Alessandro, Ardito, Ammirati, E.Libraro, Scialò, A.Libraro, Ndrecaj, Giuliano, Guancia, Bonina, Settembre, Giacobelli. All. Libraro

Casarano Volley: Laterza, Zanette, Gribov, Romano, Muscarà, Anastasia, Guarini, Barone. All. Monaco

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100899 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!