Volley. Trasferta sul campo del Centro San Marco per Bellizzi

Nel 21° turno del campionato di Serie D, il Volley Bellizzi fa visita al Centro Volley San Marco. La gara sarà disputata domenica 24 marzo, presso la Palestra SE II° CD di San Felice a Cancello (CE). Inizio fissato alle 18:30.

Trasferta insidiosa per le gialloblu, su un campo non facile. La compagine casertana ha infatti conquistato cinque delle sue sette vittorie proprio tra le mura amiche. A complicare i piani di coach Meneghetti è anche la contemporanea assenza delle due palleggiatrici, Pinto e Parisi. Il tecnico italo-argentino dovrà dunque adattare un altro elemento nel ruolo, una scelta forzata che comporta inevitabilmente non poche preoccupazioni. Nonostante le difficoltà, però, la seconda della classe vuol prolungare la striscia consecutiva di vittorie (arrivata a 7) e continuare ad inseguire il primato.

Le dichiarazioni di coach Meneghetti

Alla vigilia della partita c’è preoccupazione nel tecnico gialloblu, dovuta principalmente alle assenze: «A dispetto di quel che dice la classifica, non sarà una gara semplice. Purtroppo paghiamo l’indisponibilità delle due palleggiatrici, Parisi e Pinto, e sarò costretto ad adattare un’atra giocatrice in quel ruolo. Dovremo essere bravi a non risentire troppo di questo cambiamento, sperando di avere una resa importante nonostante le difficoltà. Questa rappresenta l’insidia maggiore nascosta nell’impegno di domenica».

Con il turno di riposo forzato a cui sarà costretta la Pol. Sant’Agata, Bellizzi potrebbe accorciare ulteriormente le distanze dalla vetta. Le difficoltà di formazione inducono però Meneghetti a guardare esclusivamente al match di San Felice a Cancello: «Abbiamo i nostri problemi da risolvere, che ci impongono di non pensare alle altre e di restare concentrati solo ed unicamente sulla gara che ci attende».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!