Comunali Aversa, questa sera l’interpartitico Lega – Forza Italia – FdI

Si è tenuto questa sera, nella sede della Lega di Aversa in via Diaz, un interpartitico tra il partito di Salvini rappresentata dal coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni, dalla coordinatrice cittadina Carmen D’Angelo e Luciano Luciano; Fratelli d’Italia rappresentato dal coordinatore cittadino Gennaro Morra; e Forza Italia rappresentato dal coordinatore provinciale Giorgio Magliocca e Stefano Di Grazia.
Un incontro tenutosi dopo chiarimenti e appelli a mezzo stampa per il rilancio della coalizione di centrodestra nella città normanna.
“Rinnoviamo il patto di una leale e solida alleanza fra di essi dopo un’attenta analisi della situazione politica aversana e dopo avere unanimamente riconosciuto la necessità di assicurare alla città di Aversa una guida autorevole, sorretta da forze politiche e liste civiche che si riconoscano in un comune programma di rinnovamento e crescita – fanno sapere i tre coordinamenti dei partiti -. Auspichiamo che movimenti civici e realtà associative condividano l’esperienza di partecipare ad una nuova stagione politica che riaffermi Aversa come protagonista e centro di riferimento di tutto l’agro. Pertanto, ci impegnamo a promuovere le opportune e necessarie aperture verso altre realtà associative per la redazione di un comune programma e per la scelta del candidato sindaco che sappia interpretare il particolare momento storico”.
E’ fissato per giovedì 21 marzo presso la sede della Lega Aversa un ulteriore incontro.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!