Eccellenza. Giugliano batte la Puteolana

Il Giugliano si aggiudica il Derby sentitissimo con la Puteolana dinnanzi ad una cornice di pubblico incredibile che incanta i presenti per quantità e qualità di tifo.

La squadra di mister Agovino domina il match in lungo e in largo. Comico infatti che l’incontro si sia risolto nel finale, con un tiro deviato di De Rosa (pochi gol ma tutti pesanti come macigni per il centrocampista gialloblù), dopo circa 100’ di assoluto predominio territoriale, col povero Marco Mola che inerme ha assistito al match senza avere il piacere di toccare il pallone per parare un tiro.

Agovino ripresenta il modulo ibrido che ha permesso alla squadra di battere l’Afragolese la settimana scorsa e viene ricompensato da un’altra prova eccellente di tutti gli effettivi, nonostante il cambio di alcuni uomini ma la rosa allestita da Sestile, Garofalo e Mango è fuori categoria e permette al Giugliano, complice l’ “aiuto” dell’Afro-Napoli United, di accorciare sulla Frattese prima della classe.


Tabellino

Giugliano-Puteolana 1-0 (0-0 fpt)
Stadio A.Vallefuoco, Mugnano di Napoli, 16/3/19

Giugliano: Mola (99), Carbonaro (64’ De Rosa), Mennella (01), D’Angelo (00), Tarascio, Di Girolamo, Bacio Terracino (46’ Murolo), Liccardo, Fava Passaro, Manzo (46’ Sardo), Caso Naturale. Panchina: Riccio, Cassandro, Liguori, Migliarotti, Peluso, Fragiello.
All.: Massimo Agovino

Puteolana: Alcolino, Esposito (76’ Cacciottolo), Miccichè, Piccirillo, Del Franco, Cirillo, Fall (99) (76’ Rota), Della Marca (6’ Greco), Serrano (00) (76’ Caiazza), Solitro, Spaone (01) (71’ Del Prete). Panchina: Pezzella, Vincenzi,Canzano, Passariello .All. Casapulla

Arbitro: Antonio Savino di Torre Annunziata
Assistenti: Annalisa Moccia di Nola e Michele Mistico di Torre del Greco

Ammoniti: Carbonaro (G), Del Franco (P) Alcolino (P)

Rete: 30′ st De Rosa

Note: Spettatori: 800 circa.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!