Calcio Femminile. Napoli, domani al Cus arriva il Salento

Arriva una settimana particolare per il Napoli Femminile Carpisa Yamamay. La squadra allenata da Peppe Marino affronterà due volte di seguito il Salento Women a distanza di soli tre giorni. Domani, alle 14.30, al Cus si giocherà la gara di campionato, scontro diretto tra le partenopee capolista e una delle dirette inseguitrici. Mercoledì 13, invece, sullo stesso campo le formazioni si affronteranno per il ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia dopo lo 0-0 dell’andata in Puglia. Per la gara di campionato mancheranno Rita Borrelli ed Eneli Kutter, alle prese con dei fastidi muscolari, mentre sarà a disposizione il resto della rosa.

“Il Salento è l’unica squadra che non siamo ancora riusciti a battere nel corso di questa stagione nonostante l’abbiamo già affrontata due volte tra campionato e Coppa Italia – spiega Marino -. Siamo molto motivati perché vogliamo dimostrare di essere in grado di abbattere questo tabù e proseguire la nostra corsa in testa alla classifica. Pensiamo per adesso alla partita di domani, solo dopo ci concentreremo sulla gara di coppa, che resta un altro nostro obiettivo”.

Napoli Femminile Carpisa Yamamay-Salento Women, valida per la sesta giornata del campionato di serie C, si giocherà domani, domenica 10 marzo, alle ore 14.30 al Cus di Napoli (ingresso gratuito).

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!