(VIDEO) Roma. In manette le gemelle de ‘Come un gatto in tangenziale’

Nuovi guai per le gemelle rese celebri dall’interpretazione di due ladre taccheggiatrici nel film “Come un gatto in tangenziale”.

I Carabinieri della Stazione Roma EUR, a conclusione di attività d’indagine, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma che dispone gli arresti domiciliari per due le donne romane di 39 anni, Alessandra e Valentina, ritenute responsabili del reato di furto aggravato. Il provvedimento cautelare è stato emesso su richiesta della Procura della Repubblica di Roma. Le indagini traggono origine dal furto commesso il 13 dicembre del 2018 ai danni di un noto esercizio commerciale del quartiere EUR sito in viale Europa.

http://www.larampa.it/2018/07/26/gemelle-film-come-un-gatto-in-tangenziale-denunciate/
Le donne, conosciute nel mondo dello spettacolo come Sue Ellen e Pamela, le gemelle nel film di Riccardo Milani con Paola Cortellesi, dopo essere entrate nel negozio e aver distratto la commessa, avevano asportato vari capi di vestiario sottraendoli dagli scaffali e dai cassetti dell’attività commerciale per poi occultarli sotto la gonna. Le due riuscivano così, nel giro di pochi minuti, ad impossessarsi di 18 articoli di maglieria per un valore di 4.790 euro.

Le indagini, partite subito dopo la denuncia del commerciante, hanno consentito tramite l’analisi dei filmati estrapolati dal sistema di video sorveglianza di riconoscere e identificare le responsabili del furto. Dopo la notifica del provvedimento, le due donne sono state accompagnate in caserma e successivamente presso la loro abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!