(VIDEO) Di Maio a Pomigliano: protesta lavoratori, studenti minacciati col voto in condotta

Poche decine di persone, tra lavoratori e studenti, si sono radunati all’esterno del liceo Imbriani per manifestare contro il ministro del Lavoro e vicepresidente del Consiglio, Luigi Di Maio, recatosi nella sua città natale per partecipare ad un convegno.

Dopo la manifestazione degli studenti contro la visita di Luigi Di Maio a Pomigliano D’Arco, è iniziata a circolare sui social network una fotografia con un gruppo di giovani manifestanti in ginocchio, con le mani dietro la nuca, davanti alla polizia con gli scudi. Alcuni esponenti politici hanno manifestato il loro disagio e annunciato interrogazioni parlamentari.

A fare chiarezza definitivamente ci pensa la Questura di Napoli, che fa sapere che è stato predisposto un cordone per evitare ai manifestanti di entrare nella struttura mentre era presente di Maio ma non ci sono stati contatti con gli studenti nè momenti di tensione e che i ragazzi hanno assunto spontaneamente quella posizione come provocazione.

Alcune decine di lavoratori e studenti hanno contestato Luigi Di Maio, vicepresidente del Consiglio, recatosi al liceo Imbriani di Pomigliano d’Arco, la scuola che frequentò in gioventù. I lavoratori hanno chiesto al ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico di mantenere le promesse che furono fatte in incontri precedenti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100913 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!