(VIDEO) Aversa. Reddito Cittadinanza e Quota 100, incontro nello spazio 5Stelle

“Se lo diciamo, lo facciamo”. E’ la campagna informativa avviata dal Movimento 5 Stelle in tutta Italia per spiegare agli elettori cosa ha fatto in questi mesi il M5S in questi mesi di governo e cosa farà ancora.

Anche i 5Stelle di Aversa, hanno ritenuto fondamentale prendere parte a tale campagna, informando i cittadini su queste importanti riforme, ma soprattutto sull’applicazione, di quest’ultime, nella vita di tutti i giorni

Grande successo di pubblico ieri all’Open Day normanno. Sin dalle prime ore del mattino si sono alternati nello “Spazio a 5 Stelle” di via Magenta ben 12 portavoce europei, nazionali e regionali che oltre ad entrare del dettaglio su ogni singolo punto del programma del Movimento pianificato e realizzato dall’attuale Governo, hanno risposto alle molpeplici domande dei cittadini.

Coordinati dai padroni di casa Maria Grazia Mazzoni, consigliere comunale uscente del Comune di Aversa, e dall’onorevole Nicola Grimaldi si sono susseguiti i seguenti portavoce: l’Europarlamentare Isabella Adinolfi, i Senatori Vilma Moronese, Sergio Puglia ed Agostino Santillo, i Deputati Emilio Carelli, Marianna Iorio e Giovanni Russo, i Consiglieri Regionali Valeria Ciarambino, Tommaso Malerba e Vincenzo Viglione ed il Consigliere Comunale di Grumo Nevano Giuseppe Ricciardi.

Oltre ai punti cardine del Movimento 5 Stelle, come il reddito di cittadinanza, la “quota 100”, il “taglio delle pensioni d’oro”, il taglio dei vitalizi, ecc…, sono stati trattati, su richiesta esplicita dei cittadini, anche altri argomenti come le assicurazioni, la “terra dei fuochi”, lo smaltimento delle ecoballe, la bonifica dei terreni inquinati, ecc…

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Aversa ringraziano le forze dell’ordine per aver presidiato per l’intera giornata l’area ed aver quindi contribuito all’ottima riuscita dell’iniziativa.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!