Roma. Sorpresa ad incidere sulla Fontana di Trevi: fermata studentessa di Aversa

Nel primo pomeriggio di oggi, i nostri agenti del I Gruppo “Ex Trevi” hanno bloccato una ragazza italiana di 19 anni, intenta ad eseguire un’incisione sulla base della Fontana degli Innamorati posta su un lato della Fontana di Trevi. Denunciata per danneggiamento.

La giovane, originaria di Aversa (Caserta), ha tentato di confondersi tra la folla che circondava la fontana monumentale, cercando di passare inosservata alla vigilanza della pattuglia di presidio nella piazza. La diciannovenne non sapeva che poco distante da lei si trovavano altri due agenti in abiti civili, sempre appartenenti al Gruppo diretto dal Comandante Maurizio Maggi, in servizio nell’area per ulteriori controlli. I due operanti hanno subito bloccato la ragazza all’inizio dell’azione e lo strumento utilizzato, una chiave, è stato posto sotto sequestro. Deferita all’Autorità Giudiziaria, dovrà rispondere del reato di danneggiamento.

E’ stato allertato il personale tecnico della Sovrintendenza Capitolina, il quale, giunto sul posto, sta provvedendo al rilievo dei danni.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!