Comunali Aversa, M5S scende in campo ed apre ai cittadini

Il Movimento 5 Stelle di Aversa, per le prossime elezioni amministrative, sarà tra i primi a dare l’opportunità a tutti i cittadini di partecipare attivamente alla vita politica Aversana.

A partire, infatti, da Martedì 26 febbraio fino a Lunedì 4 Marzo alle ore 18:00, sul sito www.movimento5stelleaversa.it e sulla pagina FB Movimento 5 Stelle Aversa, sarà possibile dare la propria disponibilità e le proprie competenze professionali per un governo cittadino.

Relativamente alla candidatura, si ricorda che per poterla proporre si dovrà compilare il form presente online al link sopra indicato e consultare i requisiti richiesti per i candidati presenti sul sito nazionale del Movimento 5 Stelle.

Sarà possibile inoltre presentare la propria candidatura anche venerdì 1 marzo dalle 18.00 alle 20.00 presso lo “Spazio a 5 Stelle” di via Magenta, 81 o ai gazebo che gli attivisti aversani hanno programmato per sabato dalle 17.00 alle 19.00 e domenica dalle 10.00 alle 13.00 entrambi presso l’Arco dell’Annunziata.

È fondamentale per noi, infatti, applicare i principi di democrazia diretta, che da sempre ci hanno contraddistinto, anche a livello locale facendo avvicinare i cittadini non solo alla vita politica, ma rendendoli anche i protagonisti della stessa.

Inoltre, in un momento così cruciale per la città di Aversa, riteniamo essere importante la partecipazione attiva di tutti quei cittadini che non solo hanno a cuore la vita della Nostra città, ma che hanno anche proposte serie per risolvere quei problemi che quotidianamente, da anni, ci assillano.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!