Compleanno di solidarietà per il Principe Carlo di Borbone

Un compleanno all’insegna dell’amore per la famiglia, ma anche per chi si trova in difficoltà. Il prossimo 24 febbraio, S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro e Capo della Real Casa, compirà 56 anni. Il Principe ha deciso di festeggiare in forma privata, circondato dall’amore della famiglia e degli amici più cari, ma, in un giorno per lui speciale, ha deciso di rivolgere un gesto di solidarietà in favore di chi è in stato di bisogno.

Grazie ai buoni uffici del Delegato di Roma e Lazio, S.A. il Principe Don Lelio Niccolò Orsini d’Aragona, il Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, di cui il Principe Carlo è Gran Maestro, donerà 1.799 bottigliette di Proporal sciroppo tosse adulti e 2.940 bottigliette di Proporal sciroppo tosse bambini, 176 scaldabiberon Thermoplus, 444 termometri Silver Cross, 476 termometri Silver Cross digitali e, infine, 152 scatole da 16 cerotti ipoallergenici assortiti per bambini. I presidi sanitari saranno consegnati alla Caritas Diocesana di Roma e all’Associazione Salvamamme.

Da sempre molto attento ai fatti di attualità e alle problematiche sociali, il Principe Carlo ha espresso il desiderio di dare il proprio contributo attraverso la donazione di questi medicinali, in un periodo caratterizzato da picchi influenzali.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 74780 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!