Calcio Femminile. Trasferta a Potenza per il Napoli

Trasferta in anticipo per il Napoli Femminile Carpisa Yamamay. Questa settimana la squadra partenopea giocherà di sabato (ore 14.30) nella sfida testa-coda del girone D della serie C contro il Potenza. L’obiettivo è di regalare spettacolo al pubblico lucano anche in virtù del gemellaggio tra le due società sancito in occasione della gara d’andata. A disposizione del tecnico, Peppe Marino, ci sarà l’intera rosa, con la conferma tra le convocate di Martina Moccia dopo l’esordio positivo della settimana scorsa. Sarà una giornata delicata con lo scontro diretto tra Grifone Giallorosso e Salento e la difficile sfida della Ludos Palermo con la Vapa Virtus Napoli, i cui risultati potrebbero risultare favorevoli al cammino del Napoli Femminile. Al termine della gara Sara Caiazzo partirà per il raduno della nazionale under 16 a Tirrenia, per preparare il torneo UEFA di Loughborough, in Inghilterra, che terminerà il 21 febbraio.

“Giocheremo in un clima molto positivo grazie al gemellaggio sancito all’andata – spiega Marino -. Questa settimana il gruppo è tornato al completo e si è allenato al meglio riuscendo a ritrovare continuità. Sono molto soddisfatto per la convocazione di Caiazzo, l’ennesima conferma del buon lavoro che stiamo svolgendo e dell’impegno che la ragazza mostra ogni giorno nonostante la giovanissima età”.

Napoli Femminile Carpisa Yamamay-Potenza, valida per la terza giornata di ritorno del campionato di serie C, si giocherà domani, sabato 9 febbraio, alle ore 14.30 a Potenza.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100638 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!