Basket Serie C. Blitz esterno della New Caserta a Marigliano

Ce l’ha messa veramente tutta la Promobasket al Palanapolitano, sostenuta fino all’ultimo da un pubblico che è un vero muro del suono.

Lo sanno bene i rossoblù che da questa onda sono stati investiti, oltre che dal frenetico ritmo del gioco dei padroni di casa, i quali come è palese immaginarsi erano determinatissimi a vincere.

Caserta infatti conduce sì tutto il match ma possiamo dirlo, senza mai essere davvero tranquilla.

Anche sui parziali più generosi il Promobasket si è sempre arrampicato con gli artigli e il gran numero di palle perse dei nostri, nello sforzo (arduo stasera) di mantenere il sangue freddo, ha sicuramente aiutato.

Negli ultimi minuti il punteggio pertanto si inchioda a sei lunghezze di distanza, favorita perlopiù dal nervosismo di entrambe le formazioni.

A 57 secondi dalla fine arriva però il tiro che spezza le gambe a Marigliano: Mihalich piazza la bomba del più nove e dichiara sostanzialmente la fine delle ostilità.


I tabellini:

Promobasket Marigliano 66 – New Caserta Basket 77

NCB: Riccio 19, Mastroianni 5, Piscitelli 4, Angelino 0, Ventrone 4, Garofalo 4, Mihalich 22, Iovinella 0, Johnson 19, D’Aiello e Bellofiore n.e.

Promobasket Marigliano: Cuomo 6, Salzillo 23, Di Lorenzo 4, Rizzotto 9, Mandarino 20, Barrella L. 4, Gammella 0, Spiezia 0, Esposito 0, Diaz 0, Ciccone e Barrella C. n.e.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100642 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!