Aversa. Sbano: “Certi personaggi cercano di celarsi dietro ad un ago”

“La recente caduta dell’amministrazione comunale della nostra amata città, che tanto  clamore ha suscitato in tutta la nostra comunità. Mi determino, con questa mia, ad ammettere che è stato sempre svolto un lavoro gratificante per la città e i cittadini, nel proprio interesse e mai pensato ad interessi personali e poltronistici”.Lo dichiara l’ex consigliere comunale Daniele Paolo Sbano.

http://www.larampa.it/2019/02/13/aversa-terremoto-in-comune-cade-giunta-de-cristofaro/
http://www.larampa.it/2019/02/14/aversa-caduta-de-cristofaro-le-parole-di-daniele-sbano/

“Come amministrazione abbiamo lavorato assiduamente come un buon padre di famiglia fa per i suoi figli. Tanti i progetti in essere, tanti i cantieri in corso d’opera e sempre all’ascolto della comunità. La nostra città non meritava questo scempio, causato da determinati personaggi che, ad oggi, cercano di celarsi dietro ad un ago fingendo di provare interesse per la nostra amata Aversa”.

http://www.larampa.it/2019/02/14/aversa-caduta-amministrazione-comunale-parla-il-sindaco/
http://www.larampa.it/2019/02/15/aversa-ufficiale-arriva-il-commissario-prefettizio/

“Le espressioni e i comportamenti di costoro sono state poco corrette ed in grado di ingenerare,  nella stragrande maggioranza dei cittadini aversani, sentimento di imbarazzo e di  disagio morale. Tuttavia, il mondo politico mi ha dato la possibilità di conoscere nuovi ideali rendendomi una persona più matura e responsabile. In fine, volevo, con questa, ringraziare pubblicamente, tutti gli amici-colleghi, il nostro sindaco e tutti i nostri sostenitori per l’affetto e la fiducia che mi sono stati dati. Aversa non merita questo… Ripartiamo da qui!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!