Comunali Castel Volturno, caso simbolo Lega: Diana replica a Mastroianni

Alle dichiarazioni di Mastroianni, voglio sottolineare una cosa e questo sia ben chiaro: la mia è una coalizione di solo liste civiche e come tale da interpretarsi la lista ‘Lega per Castel Volturno’. Del resto l’attuale simbolo della Lega non è quello originario presentato dal senatur Bossi illo tempore. Se vi sono irregolarità, Mastroianni mi può diffidare tranquillamente“. E’ la replica di Cesare Diana, consigliere comunale indipendente uscente e candidato sindaco di una coalizione civica per le prossime comunali, a Salvatore Mastroianni coordinatore provinciale della Lega Caserta.
http://www.larampa.it/2019/02/14/comunali-castel-volturno-mastroianni-diffide-uso-improprio-simboli-lega/
La mia politica è differente da quella della Lega forse in alcune circostanze, almeno a chiacchiere, abbiamo gli stessi principi e gli stessi obiettivi come quello di liberare il mio territorio dalla prostituzione, dalla presenza massiccia di extracomunitari irregolari e dalla criminalità. Io mi prodigo, la Lega no. Anche perché tutt’oggi a Castel Volturno non esiste un responsabile o un coordinamento cittadino:  per il nostro territorio è un ennesimo schiaffo visto che parte della campagna elettorale della Lega si è basata sul ‘modello Castel Volturno’. Mastroianni pensa che a Castel Volturno non vi siano persone perbene che possono rappresentare questo partito? Sbaglia“.
http://www.larampa.it/2018/12/02/comunali-a-castel-volturno-diatriba-sul-simbolo-della-lega/

Per quanto riguarda il simbolo, ripeto, sono pronto ad essere presente in qualsiasi sede giudiziaria ove rispetterò la sentenza di un giudice, quella vera e non quella di Mastroianni che da mesi ‘minaccia’ diffide e querele mai arrivate, forse ha sbagliato indirizzo? Come da mesi aspetto una sua telefonata per imbastire un discorso politico dinanzi ad un caffè ma questo caffè è diventato col tempo da espresso a caffè americano ed infine acqua sporca. Io faccio una strada, quella politica. Da 30 anni, e sono ancora qua, a rappresentare il mio territorio e difenderlo nei confronti di chiunque voglia disturbare ancora la sua libertà, le bellezze e l’onestà dei suoi cittadini“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!