(VIDEO) Napoli. De Laurentiis: “Vorrei fondare partito del calcio”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha firmato l’accordo che chiude le partite debiti-crediti tra il club azzurro e il Comune di Napoli per lo stadio San Paolo fino al 2015/16. De Laurentiis ha sottoscritto l’intesa oggi pomeriggio negli uffici di Palazzo San Giacomo alla presenza del capo di gabinetto del Comune Attilio Auricchio e dell’assessore agli impianti sportivi Ciro Borriello: il Napoli verserà al Comune poco più di un milione di euro a chiusura del dare-avere pregresso.

L’accordo sancisce una rinnovata serenità di rapporti tra club e Comune. L’amministrazione comunale ha anche consegnato a De Laurentiis la bozza della nuova convenzione per l’utilizzo dello stadio, che dovrà avere durata decennale e dovrà prima essere approvata in giunta e in consiglio comunale. Una bozza che, riferiscono da Palazzo San Giacomo, avrebbe l’approvazione di massima del patron azzurro.

(ANSA)

“In questo Paese non c’è un nessun ministro dell’Interno che abbia il coraggio di prendere le giuste misure contro i tifosi violenti, forse perché c’è anche un interessa elettorale, i tifosi in Italia sono 40 milioni. A questo punte mi viene da dirle che voglio fondare il partito del calcio”. Queste le parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del SSC Napoli, intervistato al termine della firma, a palazzo San Giacomo, dell’accordo con il Comune di Napoli per l’utilizzo dello Stadio San Paolo.

(AVista)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!