(VIDEO) Milano. Mamma velata con il passeggino presa a sberle sull’autobus

“Ti do una sberla che vedi. Cretina!”. E poi parte il ceffone. Sono i momenti di una lite scoppiata martedì pomeriggio su un autobus milanese, linea 50, in zona Lorenteggio.

Protagoniste del diverbio fisico una giovane mamma immigrata, che porta il velo, con un passeggino e una passeggera italiana più anziana: quest’ultima le intima di scendere. È furiosa, da quel che si intuisce, perché sul bus manca lo spazio. Gli altri passeggeri suggeriscono di chiamare la polizia.

“Chiudo il passeggino!”, urla la giovane mamma. Alla fine, ascendere è la signora anziana che scende dal mezzo pubblico, trattenuta da altre persone mentre tira uno schiaffo alla ragazza. La scena è stata ripresa con un cellulare e poi fatto giare sui sociale.

“Ci stiamo avvicinando sempre di più al punto di non ritorno. Grazie Salvini, ora l’Italia è un paese meraviglioso”, è il commento di chi ha postato il video. Un’altra utente, scrive: “Ho parlato con la ragazza. In pratica sul pullman c’era già un passeggino e questa signora era accanto al passeggino già presente. La gentilissima Signora si è dovuta spostare per far salire il secondo passeggino (quindi la ragazza insultata) e da lì il finimondo. Grazie Salvini”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!