(FOTO) Roma. 24enne di Lusciano premiata alla Camera dei Deputati

Lo scorso 28 gennaio, alla Camera dei Deputati, si è svolta la Cerimonia di premiazione dei giovani meritevoli italiani, selezionati dalla Fondazione Italia-Usa, tra i laureati che hanno ottenuto il massimo dei voti in discipline, ritenute di interesse dalla Fondazione stessa.

A loro è stato conferito un certificato di  Professionista Accreditato ed è stato regalato un master del valore di 4mila euro in “Marketing, Comunicazione e Made in Italy”, tenuto dall’allora ministro dell’istruzione Stefania Giannini. Tra i premiati Ilenia Prisco, luscianese di 24 anni, laureata con 110 e lode in Scienze Politiche e laureanda in International Relations presso l’università degli studi di Napoli Federico II.

Siamo orgogliosi di questa nostra concittadina che, con il suo talento, il suo impegno e la sua determinazione, ha ottenuto un importantissimo riconoscimento a livello nazionale – afferma il sindaco di Lusciano Nicola Esposito –. I giovani sono la classe dirigente del futuro; la loro preparazione deve essere riconosciuta e premiata. A giorni anche noi conferiremo, in Comune, una targa ad Ilenia Prisco, nel corso di una piccola cerimonia. A nome dell`intera amministrazione e della cittadinanza che rappresento, complimenti e auguri di cuore a lei e a tutta la sua famiglia”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100654 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!