(FOTO) Neve in Irpinia, Vigili Fuoco a lavoro

È continuato per tutto il giorno di oggi 4 gennaio il lavoro delle squadre dei Vigili del Fuoco di Avellino per far fronte alle richieste di interventi giunte presso la sala operativa del Comando di via Zigarelli, per l’emergenza neve che sta attanagliando il capoluogo Irpino e l’intera provincia.

Molti i veicoli bloccati, ai quali è stato prestato soccorso e liberati, anche diversi incendi di canne fumarie, e la squadra del distaccamento di Montella è intervenuta a Castelvetere Sul Calore, per un incendio che ha interessato un tetto in legno di un’abitazione del posto. Si continua ancora a lavorare.

Invece nelle ore scorse, i caschi rossi, sono intervenuti per auto rimaste bloccate, rami e alberi caduti sulla carreggiata, trasporto di persone in ospedale per essere sottoposte a dialisi. Alcuni di questi interventi riguardano anche la rimozione di pezzi di ghiaccio dalle volte delle gallerie della SS7, Ofantina. Le squadre della sede centrale e delle sedi distaccate, ho lavorato per far fronte alle richieste che giungono alla sala operativa del Comando di via Zigarelli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!