Comunali Castel Volturno, Diana apre a CasaPound e Forza Nuova

Dopo l’accordo delle ultime ore con Sud Protagonista, movimento politico retto da Salvatore Ronghi, Cesare Diana continua il suo lavoro per completare uomini e liste nel sostenerlo nelle elezioni comunali che si terranno questa primavera.

http://www.larampa.it/2019/01/26/castel-volturno-comunali-sud-protagonista-coalizione-cesarediana/

Se si va definendo uno scenario di liste civiche Liberi per l’Italia, Costruire Insieme, Lega per Castel Volturno, Balena Bianca, Castel Volturno nel Cuore, Centro Civico Castel Volturno, Cantiere Popolare e Movimento Terra di Riscatto, Diana potrebbe avere il sostegno di partiti politici nazionali. E proprio ‘Terra di Riscatto’ accoglierebbe candidati di CasaPound e Forza Nuova.

Negli ultimi giorni – fa sapere Diana – abbiamo avuto contatti col coordinamento regionale e provinciale di CasaPound per una possibile candidatura di militanti proprio nella lista M.T.R.: siamo fiduciosi per una chiusura nei prossimi giorni“. E Forza Nuova? “Il Movimento Terra di Riscatto accetterrà anche Forza Nuova, dopo aver sottoscritto il nostro programma elettorale. sia chiaro: il mio primo punto è quello di espellere immigrati irregolari sul territorio e riportare vivibilità in città“.

Il partito guidato da Roberto Fiore, che domani sarà in P.zza Annunziata a Castel Volturno per un pubblico comizio per i recenti fatti della mafia nigeriana, non ha mai nascosto l’idea di concorrere alle Comunali con una propria lista e Fiore candidato sindaco. L’ex europarlamentare è da sempre vicino al territorio di Castel Volturno come le famiglie del Parco Saraceno e denunciando allo stesso lo scempio, la criminalità e l’assenza dell’Amministrazione Dimitri Russo.

http://www.larampa.it/2019/01/26/castel-volturno-fn-risponde-al-sindaco-russo-noi-domani-saremo-in-piazza/
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!