(VIDEO) Cinema. I Bad Boys sono tornati

Mike Lowrey e Marcus Burnett, i due poliziotti protagonisti della serie cinematografica creata da Michael Bay quasi 25 anni fa, sono tornati sul set per le riprese del terzo capitolo intolato Bad Boys For Life, interpretati rispettivamente da Will Smith e Martin Lawrence.

Smith ha postato sul suo account Instagram ufficiale una prima immagine che lo vede accanto a Martin Lawrence impegnati davanti alla macchina da presa.

http://www.larampa.it/2019/09/07/video-cinema-will-smith-martin-lawrence-insieme-bad-boys-for-life/

Dopo vari rinunce e cambi dietro alla cinepresa, il terzo sequel di Bad Boys (1995) e Bad Boys II (2003), prodotto da Bruckheimer e diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, arriverà nei cinema nel gennaio del 2020.

Alla Columbia Pictures, 2.0 Entertainment e Jerry Bruckheimer Films la produzione del film mentre la distribuzione alla Sony Pictures Releasing.

Nel cast, oltre ai due protagonisti, confermato Joe Pantoliano, nei panni del Capitano Howard mentre non si sa ancora se Gabrielle Union, che in Bad Boys II interpretava Sydney “Syd” Burnett, agente della DEA nonché fidanzata di Mike e la sorella di Marcus.

Nel cast del nuovo film ci saranno anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Jacob Scipio, Paola Nuñez e DJ Khaled.

La trama del film. La Polizia di Miami e il suo team d’élite AMMO tentano di abbattere Armando Armas (Jacob Scipio), a capo di un cartello della droga. Armando è un killer a sangue freddo con una natura viziosa e inquietante. È impegnato nel lavoro del cartello e viene inviato da sua madre per uccidere Mike. Ovviamente non potevano mancare scene da commedia; a capo della divisione c’è Rite (Paola Nuñez), ex di Mike.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!