Volley A2F. Colpo da A1 per la VolAlto Caserta, arriva la Matuszkova: tempi stretti per il transfer

Passaggi veloci tra Lega, Fipav e Repubblica Ceca per il transfer. Tutto si deve fare in due giorni. Pochi minuti fa la società rosanero è riuscita a convincere Tereza Matuszkova, uno degli opposti più forti di A1, facendole firmare il contratto. La Matuszkova, che vanta un certo curriculum con una Champions League e una Supercoppa Italiana ma anche passati a Pavia, Modena, Seoul, Creama, Beşiktaş, Monza e Casalmaggiore, quest’anno aveva deciso di giocare in Repubblica Ceca, al VK “Šelmy” Brno (squadra militante nel massimo capionato nazionale) anche per motivi di lavoro.

I tempi però sono stretti, il 31 si chiude il mercato. E questo preoccupa burocraticamente la Golden Tulip VolAlto Caserta.

Tutto lo stato maggiore del gruppo con a capo il direttore generale, la Dott.ssa Santoro, è impegnato tra telefono e mail con la federazione della Repubblica Ceca ma anche con la Federazione Italiana e con la Lega. Servirà un’impresa per ottenere un transfer difficilissimo per i tempi strettissimi.

Dalla VolAlto Caserta fanno sapere: “Siamo preoccupati per i tempi ma siamo fiduciosi di portare in porto l’obiettivo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!