(VIDEO) Aversa. Incidente in via D’Acquisto: investito da un’auto, morto un ragazzo

Investito e ucciso mentre attraversava la strada. E’ successo questa intorno alle 21 in via Salvo d’Acquisto, nei pressi del Palazzetto dello Sport. La vittima è Giuseppe Capone (in foto), 33 anni, residente nel Parco Cerimele. Medico al Secondo Policlinico di Napoli. Di famiglia benestante, la madre professoressa di biologia, il padre anche lui un medico. 

Secondo le prime testimonianze l’auto, una Mini Cooper condotta da un giovane neopatentato, ha investito l’uomo mentre attraversava la strada, di ritorno da una palestra sita lì vicino. La vittima è stata colpita dal lato destro finendo poi sul parabrezza, successivamente sbalzato a terra.

Il conducente, figlio di un noto professionista aversano, dopo aver percorso diversi metri, è poi ritornato sul posto ed ha immediatamente chiamato i soccorsi che giunti sul posto hanno constatato il decesso della vittima.

Le forze dell’ordine stanno acquisendo le testimonianze, recuperando gli effetti personali dell’investito e recuperando i pezzi dell’auto sparpagliati sulla strada. In zona presenti alcune telecamere, se funzionanti potrebbero aver registrato il momento dell’impatto.

La salma è stata trasportata a medicina legale. L’investitore è stato portato al vicino nosocomio per gli esami tossicologici. Giunti sul luogo della tragedia anche i genitori della vittima. Al Comandante della Polizia Locale Stefano Guarino l’arduo compito di informare la famiglia per l’identificazione di rito.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!