Volley Serie B/M. Ottaviano espugna Marcianise

Primo set di piena sofferenza per L’Emra Foods Gis Ottaviano che va subito sotto di 3 punti. Nella parte centrale gli uomini di coach Libraro provano a rientrare e impattano 18 pari. Le due squadre lottano punto a punto e si va ai vantaggi. Marcianise rimane sempre avanti e su una rigiocata Montó chiude il primo parziale 27-25.

Nel secondo set non c’è il break iniziale dei padroni di casa che lottano punto a punto insieme alla capolista. Libraro prova a cambiare inserendo Settembre per Guancia. Sul 22-21 va Bonina in battuta e la ricezione di Marcianise crolla. Il centrale ottavianese ribalta il risultato e porta la Gis sul 1-1.

Nel terzo set non c’è storia. Marcianise vola 6-1 creando il break decisivo per il set. I Rossoblù non girano a dovere e Marcianise chiude con facilità 25-16 con un Saccone e Flaminio sugli scudi.

È il momento difficile e delicato. Le grandi squadre salgono in questo momento e la Gis ricomincia. Ardito comincia a difendere, Scialó e E. Libraro cominciano a essere più precisi e incisivi. L’Emra Foods Ottaviano vola prima 9-14 e poi 14-21. Flaminio prova a rientrare ma ormai è tardi. L’errore dei padroni di casa chiude il quarto set 25/19 e si va al tie break.

Nel tie Break impressionanti Enrico Libraro e Scialó. Dai 9 metri sparano l’impossibile disintegrando la ricezione casertana. Al cambio campo siamo 8-6 ottaviano. Il Marcianise non muoverà più il tabellino. Scialó diventa imprendibile e con tante rigiocate L’Emra Foods Gis Ottaviano chiude il parziale 3-2. Alla ripresa del campionato la Gis esordirà nel 2019 al PalaGis contro Cimitile alle ore 18.30.

Volley Marcianise-Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano 2-3 (27-25;22-25;25-16; 19-25-6-15)

Emra Foods Gis Ottaviano: Lucarelli, D’Alessandro, Ardito, Ammirati, E.Libraro, Scialò, A.Libraro, Ndrecaj, Giuliano, Guancia, Bonina, Settembre, Giacobelli. All. Libraro

Volley Marcianise: Rucco, Faenza, Capasso, Flaminio, Montò, Saccone, Pecoraro, De Luca, Menna, Marrone, Esposito. All. Calabrese

L’Emra Foods Gis Ottaviano ha fatto 10! Dopo tanta sofferenza e lotta di 2 ore e mezza la Gis porta a casa la vittoria al tie break e chiude l’anno con tutte vittorie.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!