Raccontiamoci il Natale a Lusciano, successo per il Concerto jazz di Natale

Grande successo, ieri sera, a Palazzo Ducale per il concerto “THE CHRISTMAS… JAZZ” con Joyce E. Yuille e gli Hammond Groovers. Una sala gremita ha accolto gli artisti, che si sono esibiti nell’ambito del cartellone “Raccontiamoci il Natale 2018 a Lusciano”. Un grande spettacolo musicale, con canzoni jazz e brani natalizi. L’artista americana ha interagito con il pubblico, invitando anche a duettare sul palco il sindaco Nicola Esposito e suo figlio Giosuè.

Ad accompagnarla gli Hammond Groovers, che i luscianesi hanno avuto già il piacere di ammirare ed applaudire l’anno scorso, durante l’esibizione con Joy Garrison.

Daniele Cordisco alla chitarra, Antonio Caps alle tastiere e Elio Coppola alla batteria si sono esibiti anche da solisti, applauditi e incitati dalla cantante.

Molta sintonia tra i quattro artisti sul palco, capaci di capirsi al volo, anche con un semplice sguardo.

“Siamo contenti dell’entusiasmo che ha accolto questa nuova iniziativa del cartellone ‘Raccontiamoci il Natale 2018 a Lusciano’ – spiega il sindaco Nicola Esposito – Il calore del pubblico bene si è amalgamato con i caldi suoni jazz ascoltati”.

“Tante le richieste di biglietti anche per il prossimo concerto – continua il delegato comunale agli Eventi Raffaele Esposito – cioè quello dei Neri per Caso il giorno di Santo Stefano. La buona musica piace tanto, così come il cartellone di ‘Raccontiamoci il Natale’”.

“Neanche il freddo ha fermato l’entusiasmo degli artisti sul palco e del caloroso pubblico – conclude la presidente della Pro Loco “Orizzonti comuni” Antonella Bocchetti – La cantante ha duettato con i presenti e ha stupito tutti con la sua voce, capace di passare da toni molto bassi a quelli più alti”.

A fine serata, ieri, c’è stata l’estrazione di un cesto con prodotti dell’enogastronomia locale, a cura dell’azienda vinicola “I Borboni” e dei mini caseificio Costanzo. Il vincitore è stato il consigliere comunale Claudio Grimaldi.

Prossimo evento previsto in cartellone: il Babbo Natale a domicilio dalle 15 alle 18.30. Poi Santa Claus visiterà le suore del Sacro Cuore di Gesù a Lusciano, accompagnato dai canti de “I figli di Cibele”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!