Raccontiamoci il Natale a Lusciano 2018: oggi mercatini, Babbo Natale e degustazioni

Tutto pronto per il secondo evento in cartellone di Raccontiamoci il Natale a Lusciano 2018: tutto. Dopo il successo riscosso domenica scorsa, oggi tornano i mercatini di Natale. In tarda mattinata, tempo permettendo, avrà inizio il mercatino. Nel pomeriggio è prevista la degustazione di prodotti tipici locali a cura del minicaseificio Costanzo e de I Borboni. Seguirà il brindasprinio augurale con le Pro Loco del Consorzio turistico Agro Aversano e, a seguire, musica, canti e balli della tradizione popolare natalizia de “I figli di Cibele”.

“In centinaia hanno affollato i nostri mercatini domenica scorsa – dichiara il sindaco di Lusciano Nicola Esposito – L`intrattenimento per i bambini ha coinvolto anche i grandi, grazie allo spettacolo del circo di strada, con Marcello Giuliani ed altri artisti di strada della scuola circense ‘Rena Nera’”.

“Questa mattina – spiega la presidente della Pro Loco “Orizzonti comuni” Antonella Bocchetti – sono nuovamente in piazza Giovanni Paolo II Babbo Natale e gli elfi, per accogliere le letterine dei bambini, nell`ambiente magico dei mercatini per caso. Prodotti di artigianato e degustazioni di prodotti tipici locali con l`armonia della musica popolare”.

“Il cartellone prevede tantissimi eventi. In Comune stiamo raccogliendo anche le adesioni per ricevere la visita di babbo natale a domicilio il giorno della vigilia – conclude il delegato agli Eventi Raffaele Esposito – Chiunque sia interessato può recarsi in Comune oppure collegarsi sulla pagina facebook “Raccontiamoci il Natale a Lusciano 2018”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!