(FOTO) Natale Solidale in provincia, in campo i giovani della Lega Caserta

I giovani della ‘Lega Salvini Premier’ della provincia di Caserta scendono in campo per l’iniziativa “Dona un sorriso”.

Questa mattina a Caserta a piazza Vanvitelli e ad Aversa in via Roma I giovani della Lega della provincia di Caserta guidati da Renzo Carusone sono scesi nelle loro città con un’iniziativa di beneficenza a favore dei bimbi bisognosi. Infatti sotto i gazebo appositamente allestiti dai ragazzi della Lega sono stati raccolti giocattoli, doni e calze donati dai cittadini per l’iniziativa di beneficenza che avrà la conclusione con la giornata dell’Epifania. I Giovani sono stati accompagnati da Finizio di Tommaso e Carmen D’Angelo, rispettivamente commissari cittadini della Lega della città di Caserta e di Aversa, con i relativi quadri dirigenti locali, e dal coordinatore provinciale del partito Salvatore Mastroianni.

Presenti anche i riferimenti giovanili delle due città: Antonio Meluso per Caserta, Giovanni Di Dato e Gaetano Maiello per Aversa.

Sabato 29 Dicembre l’iniziativa si terrà a S. Maria CV nella centralissima piazza Bovio, promossa dal commissario cittadino della Lega Alessandro Maffei, dove oltre alla raccolta di giocattoli si terrà anche il tradizionale brindisi di auguri di fine anno tra iscritti e simpatizzanti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100637 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!