Caserta. Corso Trieste, il Ce Gusto dei record

Non solo truck food: dimostrazioni culinarie in strada, eventi di musica live e lezioni primi passi di ballo, incursioni teatrali e intrattenimento per bambini.

È stato il Ce Gusto dei record: corso Trieste è tornato più vivo che mai, vestito a tema «ruggenti anni Venti», per tre giornate di appuntamenti che hanno soddisfatto tutte le fasce d’età. Un accordo tra l’organizzazione e il Comune di Caserta, tramite Ecocar e un servizio di vigilanza continua, ha permesso di mantenere la strada pulita e un clima disteso anche durante la lunga nottata di sabato, coincisa con la Notte Bianca in città.

La manifestazione, organizzata da Zero Zero Live in collaborazione con l’ente capoluogo, è stata possibile grazie al supporto dei main sponsor e dell’Ensi, l’ente nazionale sportivo che ha promosso il villaggio sportivo per bambini.

Punta di diamante, l’area show cooking: «Un esperimento da ripetere – promette Zero Zero Live – con il partner Electrolux-Teknofood che ci ha regalato chef eccellenti, tutti disponibili con i cittadini e deliziosi nei loro interventi culinari on the road».

Ciliegina sulla torta: la collaborazione con AIS Campania per le degustazioni di vini.

Il Ce Gusto termina con un bilancio che soddisfa tutti gli operatori che hanno aderito alla terza edizione dell’evento e i partner che hanno scelto una manifestazione nata per i casertani e totalmente a costo zero per l’ente capoluogo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!