Casal di Principe. Mancati riconoscimenti vittime innocenti camorra: martedì incontro a Casa Don Diana

Vittime innocenti della criminalità organizzata, martedì 18 dicembre alle ore 10 presso Casa don Diana in via Urano 18 a Casal di Principe, ci sarà una conferenza stampa che proverà a spiegare nel dettaglio cosa sta avvenendo in merito ai mancati riconoscimenti e alle istanze presentate dai familiari agli uffici del Ministero dell’Interno.

Da dieci giorni ormai, a Roma fuori al Viminale il fratello di Adriano Della Corte, che secondo alcune recenti indagini è stato ucciso per un errore di persona, chiede di essere ascoltato. La sua richiesta, presentata per veder riconosciuto lo status di vittima innocente è stata dichiarata tardiva contravvenendo alle norme, così come già avvenuto nei mesi scorsi per Augusto Di Meo, testimone dell’omicidio di don Giuseppe Diana.

Nell’ultima settimana nonostante la criticità di una situazione che a tratti risulta incomprensibile, sono stati firmati numerosi altri preavvisi di rigetto, aggravando lo scoramento dei familiari di tutte le vittime innocenti.

In conferenza stampa saranno forniti elementi esplicativi nel dettaglio, saranno presenti i familiari delle vittime innocenti del Casertano e del Napoletano che potranno raccontare in prima persona quanto sta loro avvenendo.

Il Comitato don Peppe Diana ed il coordinamento casertano dell’associazione Libera, intendono così dar seguito all’ impegno preso in occasione degli Stati Generali delle Terre di don Diana.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100931 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!