Aversa. L’iniziativa della Lega: “Compra nella tua città, compra italiano”

‘Compra nella tua cittàì, questo il titolo della nuova campagna lanciata dalla Lega Aversa. Un invito alla cittadinanza a comprare dai commercianti e piccoli produttori locali, dunque un modo per far risorgere quella piccola economia, troppe volte dimenticata.

In tempi così difficili per il commercio cittadino e in vista delle festività natalizie abbiamo deciso di lanciare un segnale forte alla cittadinanza, un piccolo gesto per i negozianti e i produttori del territorio, e un’occasione per ribadire che siamo sempre vicino ai commercianti e alle piccole imprese, il cuore della nostra società”, con queste parole Carmen D’Angelo, coordinatore della Lega Aversa che invita i militanti del partito e tutta la cittadinanza per un doppio appuntamento nella mattinata di domenica 23 dicembre: la raccolta benefica dei giovani militanti.

Mentre i giovani del partito saranno impegnati a Via Roma (nei pressi del bar “il Boschetto”) dalle ore 9:30 alle ore 13:00 per la raccolta di giocattoli e dolciumi da donare ai bambini meno fortunati, noi militanti ‘senior’ gireremo per le strade della città facendo acquisti natalizi per sostenere i commercianti locali. Perché nella politica in cui crediamo non si parla ma si fa”.

https://www.larampa.it/2018/12/20/caserta-dona-un-sorriso-la-raccolta-benefica-dei-giovani-della-lega-in-provincia/
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 82832 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!