(FOTO) ‘Santabarbara’ nella cantinola: casalinga arrestata nel Casertano

Nella serata di ieri, personale della del Commissariato di P.S. Sessa Aurunca coadiuvato da personale della Squadra Mobile della Questura di Caserta, in procedeva in Teano all’arresto di COMPAGNONE Marisa, classe 1975, con precedenti di Polizia per reati in materia di armi e stupefacenti, in quanto resasi responsabile di detenzione illegale di materiale esplodente.

In particolare, il personale operante, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, appositamente predisposto dal Questore di Caserta per contrastare tale tipologia di reato particolarmente diffuso nel periodo delle festività natalizie, procedeva alla perquisizione presso il domicilio della donna, in quanto si riteneva potesse occultare polvere da sparo per la fabbricazione illegale di artifici pirotecnici.

Whynotbrand Football Aversa

I sospetti degli agenti trovavano conferma all’esito della perquisizione: all’interno della cantinola di pertinenza dell’abitazione, sita peraltro nel centro storico di Teano, in zona ad alta densità di popolazione, veniva rinvenuto un ingente quantitativo di materiale esplodente e polvere da sparo per la fabbricazione illegale di artifici pirotecnici, che veniva posto sotto sequestro. La donna veniva, pertanto, tratta in arresto e sottoposta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. Sul posto intervenivano anche gli artificieri della Polizia di Stato che provvedevano a mettere in sicurezza il sito e a cui veniva affidato, per la relativa distruzione, tutto il materiale sequestrato.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100885 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!