(FOTO) Brasile. Battisti, Polizia Federale diffonde possibili travestimenti

La Polizia Federale brasiliana ha diffuso nella giornata di oggi almeno 20 fotomontaggi di Cesare Battisti, con tutti i tipi possibili di travestimenti che l’italiano potrebbe utilizzare per sfuggire al mandato d’arresto del Supremo Tribunale Federale di Brasilia.
 
Almeno 20 fotomontaggi, con barba, baffi, cappello e occhiali che per facilitarne l’eventuale identificazione da parte della polizia o di testimoni.

I federali invitano chiunque abbia informazioni su Battisti a contattare le autorità per telefono  (61) 2024-9180 o mail plantao.dat@dpf.gov.br, garantendo “il totale rispetto dell’anonimato”.

Venerdì scorso il presidente uscente, Michel Temer, ha firmato il decreto per l’estradizione in Italia di Battisti. L’italiano è introvabile ed è considerato “latitante”. Un aereo militare italiano è già all’aeroporto internazionale di Guarulhos, vicino a San Paolo (Sud-Est), per riportare Battisti in Italia dopo il suo arresto.

Battisti si trova in Brasile dal 2004. Secondo i vicini e le autorità locali, è stato visto l’ultima volta una quindicina di giorni fa a Cananeia, una piccola città costiera nello stato di San Paolo dove ha vissuto per alcuni anni.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101006 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!