Maddaloni. Concordato Villaggio dei Ragazzi, Graziano: “Scongiurata fine ente storico”

“Ho appena appreso che il Tribunale ha accettato la proposta di modifica del concordato per la Fondazione Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni. Sono molto contento. Sono tre anni che insieme alla giunta regionale mi batto per scongiurare la fine di un ente storico con una mission educativa e sociale”. Lo dichiara Stefano Graziano, Presidente del Pd campano e presidente della Commissione regionale Sanità.

“Oggi, è stata completata una tappa decisiva ma non è l’ultima. Un traguardo raggiunto grazie ai sacrifici dei dipendenti, all’impegno economico garantito dal governo regionale e dal lavoro straordinario dei commissari (ieri Alineri, oggi Felicio De Luca). Possiamo essere contenti (ci ho sempre creduto) ma soprattutto possiamo guardare con maggiore ottimismo al futuro concentrandoci sul rilancio delle attività. Ringrazio il governatore De Luca e l’assessore Lucia Fortini che hanno immediatamente compreso il ruolo strategico della Fondazione per la Città di Maddaloni e per l’intera provincia di Caserta”.


http://www.larampa.it/2018/12/14/maddaloni-villaggio-dei-ragazzi-de-luca-nessun-fallimento-continua-mission-della-fondazione/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!