Avellino. Carabinieri, visita Ispettore Regionale Campania ANC per lo scambio auguri di Natale

Nella mattinata odierna, per lo scambio degli auguri per le festività di fine anno, presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, si è svolto l’incontro dell’Ispettore Regionale per la Campania dell’Associazione Nazionale Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Domenico Cagnazzo con i Coordinatori Provinciali, i Presidenti di Sezione ed i Presidenti dei Nuclei di Protezione Civile A.N.C.

Accolto presso la “Caserma Litto” da una rappresentanza del personale della sede, l’Alto Ufficiale si è intrattenuto con i vertici dei Reparti della Provincia.

In un clima di cordialità, ha sottolineando i vincoli di amicizia e cameratismo che legano i carabinieri in servizio e quelli in congedo, ribadendo che in tale simbiosi devono nascere rapporti di collaborazione per un servizio sempre più aderente alle necessità dei cittadini.

Parole di apprezzamento non sono mancate per i componenti delle Sezioni Provinciali dell’A.N.C., illustrando con puntualità e passione l’attività di volontariato e di protezione civile da loro svolte.

Quindi gli auguri del Generale Cagnazzo, rivolti a ritrovare la gioia e l’unità in un periodo difficile per tante famiglie, evidenziando ancora una volta l’importante ruolo svolto dal personale dell’Arma in congedo alle esigenze dei cittadini, a garantire ascolto e sostegno nella quotidianità.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100917 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!