Volley Serie D. Bellizzi fa visita alla Fiamma Torrese

Dopo il brillante esordio, il Volley Bellizzi è pronto ad affrontare la prima trasferta dell’anno. Nel 5° turno del campionato di Serie D, le ragazze di coach Sergio Meneghetti faranno visita alla C.M.O. Fiamma Torrese. Il match sarà disputato domenica 11 novembre, con inizio alle ore 18:00, presso la Palestra Comunale “Oplonti” di Torre Annunziata (NA). Boninfante e compagne voglio bissare il successo ottenuto la scorsa settimana. Di fronte ci sarà un avversario fermo ancora a quota zero punti in classifica, reduce da due sconfitte in altrettante partite. Un match che si potrebbe preannunciare abbordabile sulla carta, ma che le gialloblu vogliono affrontare con la giusta attenzione e determinazione, senza dar nulla per scontato.

La vittoria alla prima uscita ufficiale ha portato grande entusiasmo: «Il 3-0 di domenica scorsa ha fatto molto bene alle ragazze, soprattutto dal punto di vista mentale e della consapevolezza nei nostri mezzi. Il successo ha contribuito anche a cementare ancor di più un gruppo già molto affiatato. Un aspetto, questo, che mi rende molto felice e fiducioso».

Il tecnico presenta poi la prossima gara: «Le due sconfitte subite dalla Fiamma Torrese nelle prime due partite non devono significare nulla per noi, non dobbiamo assolutamente sottovalutare l’avversario. Le trasferte sono sempre insidiose e questa lo è ancora di più, visto che è la nostra prima in Serie D. Dovremo quindi mettere sul parquet tanta intensità e concentrazione, cercando di commettere meno errori possibile».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!