Roma. Sicurezza, questa sera presidio di CasaPound a Boccea

“Questa sera, dalle 20, saremo nel largo tra via Boccea e circonvallazione Cornelia per riprenderci il nostro quartiere, dopo numerose segnalazioni di cittadini che lamentano una situazione di degrado e insicurezza insostenibile”. Lo dichiara Simone Montagna responsabile del XIII Municipio per Casapound Italia.

“Da qualche mese ormai questo pezzo di territorio è in mano a bande di extracomunitari che hanno di fatto imposto con la violenza un coprifuoco ai romani con la complicità di istituzioni che fanno finta di non vedere” continua Montagna “con questo presidio vogliamo ribadire che noi non ci stiamo a sopportare questo degrado”.

“A Boccea si ripete lo stesso copione visto in molte altre zone della città” afferma Davide Di Stefano responsabile romano di Casapound Italia” dove la politica lassista e buonista sull’immigrazione ha consegnato interi quartieri a bande di immigrati che vivono di spaccio e criminalità. Questa sera noi vogliamo restituire questa piazza ai cittadini che ci sono nati”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101006 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!