Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

(FOTO) Aversa. Difese donna aggredita da due africani: encomio per Francesco Di Chiara

Fu protagonista, lo scorso 20 luglio 2017, di un coraggioso intervento a difesa di una donna aggredita in via Diaz. Oggi ha ricevuto dall’Amministrazione Comunale di Aversa un encomio. Stiamo parlando di Francesco Di Chiara, maestro di arti marziali e campione della specialità MMA, quel giorno intervenne per placare gli animi di due energumeni stranieri che avevano tentato di scippare una donna incinta e stavano venendo alle mani con i gestori di un locali intervenuti in sua difesa.
Francesco Di Chiara non ha esitato ad utilizzare la propria conoscenza delle arti marziali per disarmare ed immobilizzare i due aggressori che brandivano un coltello a serramanico, riportando anche qualche lieve contusione. Il Sindaco de Cristofaro dopo qualche giorno lo incontrò per fargli i propri complimenti il quale mise a rischio sé stesso per proteggere una donna all’ottavo mese di gravidanza.
A distanza di un anno, oggi, l’amministrazione comunale ha voluto conferire al campione MMA l’encomio della Città di Aversa.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 43543 posts and counting.See all posts by admin

Translate »