Casal di Principe. Con Conpasuni, un torneo di burraco per incontrare gli amici

Si è tenuto nel pomeriggio di domenica, 11 Novembre 2018, il quarto torneo di Burraco promosso da CONPASUNI nella splendida cornice del Caffè del Corso a Casal di Principe; un’occasione per studenti e non, per stare insieme e condividere la passione per questo gioco.

Un “Incontro” dieci coppie che si sono sfidate in una competizione di tre smazzate a tempo ed una finale. La Consulta della Pastorale Universitaria ha così avuto l’opportunità, non solo di far rivivere un gioco amato dai giovani e meno giovani ma anche di tenere vivi legami di amicizia e socialità che tra un tè e una fetta di torta si rinsaldano e si rinnovano. Dopo l’esperienza delle edizioni precedenti nelle location di Palazzo Parente e di Palazzo Morano nel cuore di Aversa e quella a San Cipriano d’Aversa, il burraco di CONPASUNI si è spostato a Casal di Principe, nell’accogliente Caffè del Corso.

Soddisfatti gli universitari ed i loro amici che hanno preso parte all’attività creando aggregazione sociale. CONPASUNI coglie l’occasione per ringraziare i partecipanti e lo staff del Caffè del Corso di Casal di Principe che con calorosa ospitalità ha supportato i giovani e messo a proprio agio gli ospiti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!