Cesa. Sospensione erogazione acqua potabile per lavori sezionamento rete idrica

Domani giovedì 8 novembre e venerdì 9 novembre dalle ore 9.00 alle ore 11.30 si procederà alla sospensione della erogazione dell’acqua potabile nell’intero paese. Ciò è dovuto ai lavori di sezionamento della rete idrica che prenderanno il via domani.

“Si tratta di lavori programmati allo scopo di dividere in zone la rete idrica del paese”, spiega il sindaco Enzo Guida.

In pratica, ogni qual volta, vi è la necessità di riparare un guasto alla rete idrica, vi è la necessità interrompere, su tutto il territorio, l’erogazione dell’acqua potabile, con evidenti problemi e ripercussioni.

“Per cui abbiamo deciso, per il momento – continua il sindaco- di ripristinare delle vecchie chiavi esistenti già sulla rete e di sostituire quelle che non funzionano da tempo, in modo da dividere il paese in quattro zone”.

Domani si inizierà ad intervenire in via Venezia e via Trieste, per poi procedere in altri punti del territorio. Poiché bisognerà intervenire direttamente sulla rete idrica è necessario procedere alla sospensione della erogazione dell’acqua potabile. Nei prossimi giorni saranno resi noti gli ulteriori interventi e il calendario delle sospensione dell’erogazione dell’acqua.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!