TelecapriSport tv ufficiale della GeVi Napoli Basket

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver raggiunto un accordo con l’emittente regionale TelecapriSport per la stagione 2018/2019. La storica e prestigiosa emittente televisiva seguirà gli azzurri di coach Gianluca Lulli nel prossimo campionato di serie B trasmettendo in differita tutte le partite della prossima stagione in casa ed in trasferta. Le gare saranno trasmesse il martedì, o il giorno successivo alla gara in caso di turno infrasettimanale, su TelecapriSport (Canale 87 digitale terrestre) alle ore 21.

La nuova televisione ufficiale della GeVi Napoli Basket darà inoltre spazio ad alcuni approfondimenti nel proprio palinsesto, ed all’interno della seguitissime produzioni sportive nel corso della settimana.

Intanto la partita di sabato 6 ottobre tra Luiss Roma e GeVi Napoli Basket, in programma alle ore 18 al PalaLuiss, valevole per la prima giornata del campionato di Serie B Old Wild West – Girone D, sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma LNP TV della Lega Nazionale Pallacanestro.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100991 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!