Parete. Prossimamente una sede dell’UniSanPaolo

Stamattina nell’aula consiliare del Comune è stata sottoscritta la convenzione con S.E. Vescovo Mons. Mauro Contili (Rettore Università UniSanPaolo) per l’apertura di una sede dell’Università Anglo Cattolica San Paolo Apostolo nel Palazzo Ducale a Parete.

“L’auspicio – dice Gino Pellegrino, sindaco di Parete – che tale iniziativa possa contribuire ad una crescita culturale, professionale ed economica della nostra comunità. Entro dicembre la prima conferenza di presentazione”.

UniSanPaolo è un Università, un centro di studi e ricerca scientifica, un Ente Ecclesiastico, una comunità Cristiana Cattolica Anglicana, un Ente di sostegno sociale e un focal point per la tutela degli uomini e delle donne senza discriminazioni laiche, religiose, etniche, razziali, geografiche, politiche, nazionali, economiche. Un Ateneo innovativo strutturato in modo federato che pone le persone al centro del progetto per contribuire all’evoluzione di tutti con la ricerca scientifica e la diffusione universale della cultura positiva.


(In foto da sx il sindaco Gino Pellegrino e il Rettore S.E. Vescovo Mons. Mauro Contili)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100920 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!