Maltempo, ancora problemi sul nodo ferroviario di Caserta

Ancora rallentato il traffico ferroviario nel nodo di Caserta dopo i danni causati da un incendio provocato da un fulmine in un locale tecnico della stazione. Cento i tecnici al lavoro – personale di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) e ditte appaltatrici – h24 per il ripristino totale dell’infrastruttura.

Attualmente sono percorribili tre dei sette binari per le relazioni Foggia – Benevento – Cassino, Cancello – Gricignano – Aversa e viceversa, con allungamento dei tempi di viaggio di circa mezz’ora. Per i collegamenti Roma – Bari/Lecce i tempi di viaggio sono aumentati fino a 50 minuti, per la relazione Roma – Reggio Calabria/Siracusa fino a 30 minuti, con punte di un’ora e mezza. Sospeso il traffico ferroviario fra Cancello e Caserta.

Per garantire la mobilità verso Napoli e Salerno, per il servizio regionale, tra le due stazioni sono attive navette spola con bus. Nelle stazioni sono stati potenziati i servizi di assistenza e informazioni alle persone.

Dettagli sui provvedimenti di circolazione disponibili anche sui canali informativi web delle società del Gruppo FS Italiane.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101028 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!