Maddaloni. Personale centro raccolta rifiuti, Lega incontra Zinzi

Il Coordinatore cittadino, Giuseppe Vigliotta, accompagnato dal membro del partito, Giovanni Bruno, la scorsa settimana ha incontrato l’On. Gianpiero Zinzi in qualità di Commissario Regionale per la Terra dei Fuochi. Oggetto dell’incontro è la mancata fornitura da parte della Regione Campania delle 21 unità di personale da utilizzare per il centro raccolta rifiuti cittadino. Zinzi, oltre a ringraziare Vigliotta per l’attenzione e la cura della sua azione politica, ha promesso di interrogare al più presto il consiglio regionale su tale mancanza.

Sempre nella stessa seduta, Vigliotta ha presentato a Zinzi un bozza di progetto che prevede un programma di attività estive indirizzate ai ragazzi delle zone e delle famiglie più emarginate di Maddaloni. Zinzi non solo ha apprezzato l’iniziativa, ma ha aggiunto che lo stesso si può allargare a ben 23 comuni della provincia di Caserta.

“E’ stato un incontro esaustivo – ha dichiarato Giuseppe Vigliotta – Il dialogo tra le istituzioni in politica è un presupposto essenziale alla buona gestione di un territorio. Siamo felici di aver riscontrato nell’On. Zinzi un interlocutore disponibile ed attento. Da parte nostra continueremo ad osservare l’evolversi di entrambe le questioni”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!