Cesa. A novembre l’assemblea generale delle attività commerciali

Il vicesindaco di Cesa, nonché assessore con delega al commercio, Antonio Esposito, ha convocato un’assemblea generale delle attività commerciali per il prossimo 13 Novembre.

L’appuntamento, fissato per le ore 20:30 nell’aula consiliare di Piazza De Gasperi, è rivolto a tutti i titolari delle attività commerciali del comune atellano e stando a quanto rimarca Esposito “si tratterà di un incontro per tracciare un bilancio delle iniziative intraprese nonché una fase per avviare nuove azioni da porre in essere”.

“Intendiamo- prosegue il vicesindaco- fare il punto della situazione sui risultati ottenuti grazie alle azioni poste in essere nei mesi addietro e ragionare, insieme a quanti operano quotidianamente sul territorio, su quali interventi mettere in campo per favorire ulteriormente il rilancio delle attività commerciali cittadine. Siamo certi della presenza di tutti gli operatori economici cesani a questa assemblea, in quanto consci del fatto che la stessa costituisce un’occasione di dialogo costruttivo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!