Caserta. Partecipazione al gazebo della Lega

“È andato al di là di ogni più rosea previsione il successo della manifestazione legata al prosieguo della campagna adesioni, svoltasi questa mattina a Caserta, nella centralissima via Mazzini”. È quanto ha dichiarato Salvatore Mastroianni, leader provinciale della Lega Caserta.

“Questa mattina ai nostri gazebo, abbiamo potuto registrare una vera e propria festa di popolo, con persone di diversa estrazione sociale, giovani e meno giovani, donne e uomini, intere famiglie, accomunate unicamente dalla attrazione per la “cultura” del buonsenso. Numerosissimi hanno spontaneamente sottoscritto il modello di adesione alla Lega, senza tema di rendere pubblica, peraltro con tangibile entusiasmo, tutta la loro stima per Matteo Salvini del quale – è quanto è emerso nitidamente – hanno rivelato di apprezzare il ruolo svolto all’interno del ‘Governo del cambiamento’, ed in particolare le iniziative e le soluzioni promosse dal nostro segretario nazionale, in primis in materia di sicurezza”.

“Nel ringraziare – ha concluso Mastroianni – quanti hanno lavorato all’organizzazione della manifestazione di oggi, prendo atto con somma letizia del sempre crescente consenso che riscuote la Lega, anche nella nostra provincia, consapevole che esso ci proietterà verso il raggiungimento di traguardi ambiziosi, a partire dell’ omogeneo radicamento territoriale cui lavoriamo, senza soluzione di continuità, dall’ indomani del 4 marzo scorso”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100913 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!