Aversa. ‘Il lavoro nascosto delle donne’: giovedì convegno della FIDAPA

Organizzato dal Distretto Sud Ovest della Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari BPW ITALY, si terrà presso l’ Hotel del Sole in Aversa, giovedì 26 ottobre prossimo, con inizio alle ore 17,00, un Convegno dal titolo: “Il lavoro nascosto delle donne”.

All’insegna del motto “Insieme si può” (…fare di più !), la manifestazione si svolgerà con il contributo comune del Gruppo di Lavoro- Teaming. Up- Sezioni di Aversa, Capua, Caserta, Teano che per l’occasione si muovono in sinergia, onde affrontare al meglio tutte le problematiche, relative al tema all’ordine del giorno.

Alla presenza della Presidente Nazionale Fidapa Caterina Manzella, l’incontro sarà introdotto e moderato da Mariolina De Orsi, Referente Gruppo di Lavoro Distretto Sud Ovest Fidapa Teaming- up, sezione di Aversa. Dopo gli indirizzi di saluto di Maria Lucia D’Amore, Presidente Fidapa Sezione di Aversa, Enrico de Cristofaro, Sindaco di Aversa e di Caterina Manzella, Presidente Nazionale Fidapa BPW Italy, ci saranno gli interventi di Rachele Cantelli, Referente Gruppo di Lavoro Distretto Sud Ovest Fidapa Teaming up Sezione di Caserta e di Lella Ruccia, Vice Presidente Commissione Opportunità- Regione Puglia, Responsabile Nazionale Gruppo di Lavoro Fidapa BPW Italy Teaming Up.

Alle questioni proposte dalle relatrice, faranno seguito le “riflessioni” delle fidatine, con un dibattito aperto anche agli altri partecipanti, prima delle conclusioni affidate alla Presidente Nazionale Caterina Manzella.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!