Aversa. Aspirante suicida salvato dagli uomini della Polizia di Stato

Oggi pomeriggio verso le 17:30 una telefonata al commissariato di Aversa avvisava che all’interno del parcheggio dello stadio comunale di Aversa c’era un giovane che tentava di suicidarsi con il gas di scarico dell’auto.

Prontamente accorrevano gli agenti del commissariato di Aversa i quali, giunti sul posto, trovavano l’abitacolo dell’auto ormai satura di ossido di carbonio. Immediatamente forzavano la vettura chiusa dall’interno ove vi era un uomo privo di conoscenza. Una volta spostato dalla vettura, i poliziotti praticavano al 45enne tecniche di primo soccorso: massaggio cardiaco e respirazione bocca a bocca in attesa dell’arrivo del 118.

Whynotbrand Football Aversa

L’uomo è stato poi portato al pronto soccorso di Aversa in codice rosso dove allo stato attuale si trova ricoverato in prognosi riservata. Ancora una volta registriamo un salvataggio da parte della Polizia di Stato di Aversa che negli ultimi tempi si è distinta per questo tipo di operazioni ricordiamo il caso dell’uomo infartuato dell’automobile nella zona di Lusciano e dell’incendio dell’autovettura in zona Borgo San Lorenzo ad Aversa.


http://www.larampa.it/2018/05/22/lusciano-malore-in-auto-polizia-salva-uomo/

http://www.larampa.it/2017/05/17/aversa-auto-fiamme-3-salvati-dalla-polizia/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100879 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!