Roma. Murales a Tor Bella Monaca, Arenare: “Obbrobrio inutile. Soldi buttati”

E’ stato realizzato il primo di 6 murales che dovrebbero decorare il il quartiere di Tor Bella Monaca, per il vergognoso esborso di fondi pubblici pari a 32 mila euro.

“La Raggi, di concerto con il centro sociale del quartiere, ha fatto realizzare un murale inutile. Oltre all’evidente bruttezza e ridicolaggine dello stesso, è una vergogna che il Sindaco, senza peraltro consultare il consiglio comunale ma soltanto il responsabile di un centro sociale, abbia speso 32.000 euro dei contribuenti romani per un progetto del tutto inutile”. E’ quanto dichiara Valerio Arenare, vice coordinatore regionale di Forza Nuova Lazio.

“Tor Bella Monaca, infatti, è il quartiere più degradato della Capitale, in cui le strade sono dissestate, le scuole fatiscenti e l’immondizia domina incontrastata il paesaggio. Puntualmente i residenti, esasperati, si sentono rispondere dall’amministrazione che non ci sono soldi per gli interventi di riqualificazione; poi, però, vengono spesi 32.000 euro per un obbrobrio inutile. Resta solo una cosa da fare alla Raggi: dimettersi immediatamente e privare Roma della sua incompetenza”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!